Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

La Gallina

with 11 comments

La gallina
Non è un animale, intelligente
Lo si capisce
Lo si capisce
Da come
Guarda la gente

Oggi è una giornata allegra e mi sento abbastanza felice, a prescindere dalla crisi che attanaglia questo periodaccio.
Ho dormito alla grande, fatto diversi sogni splendidi e perversamente erotici e questa sera ci sarà la mia consueta piacevole partita di calcetto del martedì, con conseguente mangiata e bevuta in trattoria con gli amici, con cui riprendere ogni grammo perso con l’attività fisica e magari pure qualcosa di più.
Poi sono anche finalmente riuscito a scaricare (oddio, non è che ora la finanza monitorerà il mio blog per l’arresto?) alcune ultime canzoni di Cochi e Renato, che mi mancavano ancora nella mia discografia assoluta.
In verità io ho sempre amato questa grandissima coppia comica, anche perché da ragazzo, con un mio carissimo amico, ho spessissimo interpretato i loro pezzi per la gioia estrema degli amici (in verità alcuni ci odiavano), e qualche volta, se eravamo sufficientemente ubriachi (il che vuol dire proprio tanto) abbiamo anche dato spettacolo in qualche trattoria o pizzeria, e non ci hanno nemmeno tirato i piatti.
Certo però che tornando al pennuto della canzone, mi sovviene una profonda e curiosa domanda.
Ma il pollo proprietario della pelle con cui Apelle, figlio di Apollo, fece una palla…
Si arrabbiò molto?

 

Written by Michele

4 giugno 2013 a 14:00

Pubblicato su pensieri

Tagged with , , , ,

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Mi hai fatto pensare che ultimamente ho fatto un sogno erotico su un mio caro amico… che disagio 😦

    La Rockeuse

    4 giugno 2013 at 20:24

  2. Anche io anche io!!

    pepe

    4 giugno 2013 at 19:28

    • Hahaha ok anche tu 🙂

      Michele

      4 giugno 2013 at 19:30

      • Di la verità non sai a cosa io mi riferisca, vero? Scegli se alla Gallina o al duo comico. In ogni caso sbaglieresti !! Ahahha

        pepe

        4 giugno 2013 at 19:32

        • Hahaha beh essendo io ornitofobico spero al duo comico. O alla mia esibizione in tal guisa ahahha

          Michele

          4 giugno 2013 at 19:35

  3. Io penso che s’è incazzato di brutto! Poveraccio, la pelle…per farci una palla…
    Comunque la finanza non arriva se non le usi per cd che poi vendi; o si? 🙂

    fulvialuna1f

    4 giugno 2013 at 18:59

  4. Forse lui sì però i pesci che vennero a galla quelli no!

    Maria Emma

    4 giugno 2013 at 16:31


Rispondi

Luminaria sprecata

L'essenziale è invisibile agli occhi

La ragazza che pedala

Scatto fisso, senza freni. Non posso fermarmi anzi non voglio farlo.

kyleweatwenyen

Come un angelo da collezione.

Anna Salvaje

Diario di una cougar

Noras Erotica

I'm just a puzzle that doesn't wanna be solved

the.blonde.emigrant

Random feelings, crazy life

Un Folletto in abito da sera

Io sono quella che, con le parole, crea origami per decorare le pagine

Rupestreblog

∃x(φ)

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

Note di Rugiada

Scrivere è dar voce al silenzio

17 e 17

UN PO' PIU' DI TWITTER, UN PO' MENO DI UN BLOG

ipennaioli.wordpress.com/

I PENNAIOLI USANO ANCORA CARTA, PENNA E CALAMAIO. SCRIVONO DA ANNI RACCONTI E LI DIFFONDONO ATTRAVERSO PICCIONI VIAGGIATORI AI LORO LETTORI. ALCUNI AMICI NE HANNO SELEZIONATI E RACCOLTI UNA PARTE E HANNO APERTO UNA “BOTTEGA DELLE LETTERE” PER POTERLI DIVULGARE SPONTANEAMENTE ATTRAVERSO INTERNET. NE “LA BOTTEGA DELLE LETTERE” SONO CUSTODITI FRAMMENTI DI QUOTIDIANITÀ, VISSUTA O IMMAGINATA: ESPERIENZE, PARADOSSI, INNAMORAMENTI, EROS. UNA BOTTEGA APERTA AGLI AMICI E A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO A trovarci e che con il loro sostegno ci stimoleranno ad esprimerci in modo sempre più creativo e fantasioso.

Laura Ruggiero

Sono solo [Luoghi]. Altrove. @LapostrofoAura

Alessandra Favaro

Le emozioni non possono guarire i mali del mondo, ma permettono di sognare forte!

intempestivoviandante's Blog

Racconti, teatro, letteratura

Debs and the City

di Deborah Talarico

Anna Salvaje

Diario di una cougar

Il Suono Visibile

perché, ogni tanto, è bello ricordarti chi sei...

libellula22

Non cedere mai alle passioni ma se cedi fallo con tutta l' anima

La Mela sBacata

qualche spicchio di me: pensieri caotici in ordine sparso

maplesexylove

_Fall in love with style_

Alice Ayres

NEVER REPRESS YOURSELF

In punta di piedi

Entra in punta di piedi e spia nel buco della serratura

Il benessere secondo Sara

Mens sana in corpore sano

