Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

Desiderio

with 30 comments

Por un beso de la Flaca daria lo que fuera
por un beso de ella, aunque solo uno fuera
Mojé mis sabanas blancas, como dice la canción
recordando las caricias que me brindó el primer día
y enloquezco de ganas de dormir a su ladito
porque Dios que esta flaca a mi me tiene loquito
oh, a mi me tiene loquito

Ci sono dei giorni in cui il desiderio mi assale feroce e, come un predone berbero o un pirata caraibico, mi sconvolge e deruba di ogni altro pensiero che non sia la fonte di tale desiderio.
E se quella fonte manca, ti è preclusa, oppure non l’hai vicina per poterti dissetare ad essa, ti senti perduto in un deserto ardente e soffocante, sbiancato sotto un sole ramato che fa bollire il tuo sangue, che scuote l’anima stessa e le membra.
Questo anche perché ogni mio desiderio è generalmente fonte di intensi e ineguagliabili piaceri, e quindi accondiscendere ad esso è un bisogno imprescindibile. Alimentare il mio fuoco diventa necessario, e la sua passionalità, il suo intenso erotismo sono il combustibile che mi fa ardere alto e forte, pronto a incendiare ogni cosa.
E a quel punto qualsiasi voglia che si riesca a realizzare diventa puro piacere, estensione di quell’immane fonte di lussuria che è rappresentata dalla mia mente invasa dal desiderio.
E anche un solo bacio sembra un tale miraggio da farmi perdere la ragione, facendomi vagare nella sua disperata ricerca, nel bisogno fisico di un contatto, di una bocca che si unisca stretta alla mia, due labbra ardenti che innalzino il mio sentire, una lingua guizzante che si avvolga e attorcigli sulla mia in un ballo interminabile e assolutamente perfetto, mentre la musica del ditirambo di Dioniso risuona in tutto il mio essere, pronto a cedere al richiamo del suo sacro e perverso baccanale, in un estasi di follia assoluta.
Per ritrovarci infine nudi, avvinghiati, e come unica tua veste avrai il mio desiderio fremente, a onde, che sale e discende.
Ma tutto questo senza dimenticare l’amore, la passione, perché sesso non è mai la risposta.
Semmai.. sesso? È la domanda…
Sì!
È la risposta…

 

Written by Michele

3 settembre 2013 a 14:03

Pubblicato su pensieri

Tagged with , , , , ,

30 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. che vuoi fare? sesso! potrebbe anche essere una risposta…

    e2ls

    16 settembre 2013 at 16:10

  2. pensi sempre a quello eh?
    baciottolo al mio Miche

    alexandremarie9

    12 settembre 2013 at 15:43

  3. Niente sesso senza amore.
    Augh!

    😉

    tramedipensieri

    4 settembre 2013 at 21:40

  4. Ho un difetto…Domanda: sesso? Risposta: si.
    Ma sempre accompagnato da passione e (nel mio caso, dico io, fortunatamente) l’amore; ma comunque la persona mi deve coinvolgere emotivamente, altrimenti…doccia fredda o Gatorade, in caso di eccessiva sudorazione da non appagamento 😉

    fulvialuna1

    4 settembre 2013 at 17:25

    • Eh beh questo e il massimo. Come diceva woody l’amore è sempre la risposta. Ma nel frattempo il sesso suggerisce ottime domande 😉

      Michele

      4 settembre 2013 at 17:28

  5. In pratica mi hai rubato le lettere dalla tastiera.
    Ahime’.
    Se non trovo qualcuno a breve, mi daro’ al decoupage…

    Grazie: passar qui e leggerti e’ sempre un solluchero 🙂 .

    Balente

    3 settembre 2013 at 23:06

    • Hahaha belle lettere però 🙂
      Grazie a te. Essere letto è ancor a più un piacere. E niente decoupage. È tremendo

      Michele

      3 settembre 2013 at 23:12

  6. ciao bell’uomo come stai?

    melodiestonate

    3 settembre 2013 at 20:45

  7. I sì sono proprio delle gran belle risposte! 🙂

    itacchiaspillo

    3 settembre 2013 at 15:46

  8. Sesso?

    Daniela Pungitore

    3 settembre 2013 at 14:50


Rispondi

Ricette pensieri e idiozie

Non è un food blog, non è un diario, allora cos'è?

La Pillaccherona

... stai sempre a spilaccherà.

Luminaria sprecata

L'essenziale è invisibile agli occhi

La ragazza che pedala

Scatto fisso, senza freni. Non posso fermarmi anzi non voglio farlo.

kyleweatwenyen

Come un angelo da collezione.

Anna Salvaje

Diario di una cougar

Noras Erotica

I'm just a puzzle that doesn't wanna be solved

the.blonde.emigrant

Random feelings, crazy life

Un Folletto in abito da sera

Io sono quella che, con le parole, crea origami per decorare le pagine

Rupestreblog

∃x(φ)

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

Note di Rugiada

Scrivere è dar voce al silenzio

17 e 17

UN PO' PIU' DI TWITTER, UN PO' MENO DI UN BLOG

ipennaioli.wordpress.com/

I PENNAIOLI USANO ANCORA CARTA, PENNA E CALAMAIO. SCRIVONO DA ANNI RACCONTI E LI DIFFONDONO ATTRAVERSO PICCIONI VIAGGIATORI AI LORO LETTORI. ALCUNI AMICI NE HANNO SELEZIONATI E RACCOLTI UNA PARTE E HANNO APERTO UNA “BOTTEGA DELLE LETTERE” PER POTERLI DIVULGARE SPONTANEAMENTE ATTRAVERSO INTERNET. NE “LA BOTTEGA DELLE LETTERE” SONO CUSTODITI FRAMMENTI DI QUOTIDIANITÀ, VISSUTA O IMMAGINATA: ESPERIENZE, PARADOSSI, INNAMORAMENTI, EROS. UNA BOTTEGA APERTA AGLI AMICI E A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO A trovarci e che con il loro sostegno ci stimoleranno ad esprimerci in modo sempre più creativo e fantasioso.

Laura Ruggiero

Sono solo [Luoghi]. Altrove. @LapostrofoAura

Alessandra Favaro

Le emozioni non possono guarire i mali del mondo, ma permettono di sognare forte!

intempestivoviandante's Blog

Racconti, teatro, letteratura

Una certa idea di inchiostro

di Deborah Talarico

Anna Salvaje

Diario di una cougar

Il Suono Visibile

perché, ogni tanto, è bello ricordarti chi sei...

libellula22

Non cedere mai alle passioni ma se cedi fallo con tutta l' anima

La Mela sBacata

qualche spicchio di me: pensieri caotici in ordine sparso

maplesexylove

_Fall in love with style_

Alice Ayres

NEVER REPRESS YOURSELF

In punta di piedi

Entra in punta di piedi e spia nel buco della serratura

